Gramsci

Gramsci

domenica 19 gennaio 2014

Un PdCI più forte per una Italia migliore



Oggi a Roma, al Teatro dè Servi si è tenuto l'attivo nazionale dei quadri del Partito dei Comunisti Italiani. Non possiamo che stilare un bilancio positivo dalla iniziativa voluta dal nostro partito e se sommiamo l'iniziativa organizzata da "Essere Comunisti" del compagno Claudio Grassi dobbiamo dedurre che i compagni hanno un unico obiettivo: l'unità dei comunisti in Italia. 
La presenza tra i nostri dirigenti di esponenti di altre organizzazioni della sinistra italiana fa pensare che è arrivato il momento di lavorare e non perdere più tempo.
L'incontro tra il segretario del PD, Matteo Renzi e il pregiudicato Berlusconi fa pensare che da parte del PD e di Forza Italia si ha voglia di mettere a tacere ogni voce fuori dal coro. 
E come si sa, i comunisti dicono sempre quello che pensano. Crediamo sia  fondamentale ora più che mai rilanciare il nostro e lavorare assiduamente per ridare slancio alle nostre idee. 
Il tesseramento 2014 e le amministrative della prossima primavera saranno una importante opportunità per tutti noi di concretizzare il nostro programma e come ha detto il nostro Segretario nazionale Cesare Procacciniabbiamo bisogno di "un PdCI più forte per una Italia migliore".
Quindi, buon lavoro a tutti i/le compagn*.

Nessun commento:

Posta un commento